Elisa si occuapa di diritto civile, bancario e finanziario, fallimentare e della crisi d’impresa tanto come consulente stragiudiziale, tanto come difensore in giudizio.
Tra i clienti che segue, vi sono primarie banche e società nazionali, intermediari finanziari e società di servicing di crediti cartolarizzati e NPL in relazione a tutti gli aspetti dell’attività di impresa, con particolare riferimento al settore del recupero del credito e della crisi d’impresa.
La sua attività va dalla gestione del pre-contenzioso e del contenzioso civile e bancario, alla redazione di atti processuali e pareri, redazione e revisione di contratti, redazione di istanze di insinuazione al passivo dei crediti, di ricorsi in opposizione allo stato passivo, di relazioni particolareggiate nelle procedure della crisi da sovraindebitamento.
Vincenzo Jandoli, Vincenzo Piccarreta, Agata Sobol e Gianpiero Zingari entrano in Lexsential come equity partner insieme a Giuseppe Colica, Eleonora d'Orta e Agnieszka Janusz (salary partner), Gianluca Pojaghi (of counsel) e Sofia Bernardini, Costanza Brighi, Maria Magro, Andrea Mocchi Valdo, Dario Palmas che collaboreranno come associates.