Laureato all’Università Bocconi di Milano, Pasquale ha completato la sua formazione come avvocato d’affari frequentando la Scuola di specializzazione per le professioni legali nello stesso ateneo.
Ha avviato la sua esperienza professionale con il tirocinio svolto in primari studi internazionali milanesi e come assistente di un magistrato di Corte di Assise a Milano.
Ha lasciato un blasonato studio legale indipendente per dare vita a Lexsential nel 2021.
Pasquale, come socio dello studio svolge la sua attività nel campo del diritto commerciale, societario e internazionale, prevalentemente in ambito stragiudiziale.
Affianca i principali clienti dello studio, italiani e stranieri, in tutte le questioni relative alla vita di un’azienda quali:
Vincenzo Jandoli, Vincenzo Piccarreta, Agata Sobol e Gianpiero Zingari entrano in Lexsential come equity partner insieme a Giuseppe Colica, Eleonora d'Orta e Agnieszka Janusz (salary partner), Gianluca Pojaghi (of counsel) e Sofia Bernardini, Costanza Brighi, Maria Magro, Andrea Mocchi Valdo, Dario Palmas che collaboreranno come associates.
BLF Studio Legale, ha assistito Allstar S.r.l., società facente parte del Gruppo Novomatic Italia attiva nel settore del gaming sotto il marchio Admiral, nell’acquisizione di 187 S.r.l., società totalmente controllata da LED, primario player in Italia nel settore dei centri divertimento e intrattenimento. BLF Studio Legale ha agito in cooperazione con la direzione legale di […]